Scrivici

CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA

DA PROGRAMMARE

Cammino di Santiago de Compostela

Il cammino di Santiago è da sempre conosciuto come un’avventura spirituale che si basa su km e km di strada da percorrere generalmente a piedi, in bici o anche a cavallo, per poi arrivare alla destinazione finale, quindi la città di Santiago di Compostela, completamente rigenerati ed emotivamente “diversi”.
L’intero percorso, lungo circa 800 km, negli anni è stato suddiviso in piccoli percorsi (da fare tra i 7 e i 10 giorni), accessibili alla maggior parte delle persone che ha il desiderio di percorrerlo una volta nella vita.
Proprio per questo, siamo qui a proporvi l’idea di poter realizzare il Vostro sogno di percorrere il Cammino di Santiago in qualsiasi periodo dell’anno, da soli o in compagnia, in 7 giorni o in 10 giorni.
Abbiamo da proporvi itinerari differenti che però, vi porteranno nella stessa destinazione: Santiago di Compostela in cui vi verrà rilasciata la “Compostela” che è il documento che attesta la fine del pellegrinaggio.
A partire da 600€ (che include volo A/R per Santiago, pernottamenti nelle varie città presso strutture convenzionate con il Cammino che includono il bagno privato in camera, trasporto bagagli da una tappa all’altra, MP3 per visitare la Città di Santiago all’arrivo, Mappe, Telefono di Emergenza 24h, Assicurazione), Voi vi dovete preoccupare solo di scegliere la data di partenza, al resto ci pensiamo noi.
Per maggiori info su possibili tratte da percorrere e costi contattaci
📌Super Green Passe e Mascherina FFP2: sono obbligatori!